Project Description

Firenze spiegata ai bambini. Alla scoperta della città tra filastrocche e indovinelli

Firenze spiegata ai bambini con filastrocche e indovinelli fa al caso vostro se desiderate un’attività  per conoscere la città, che offra qualcosa di più della visita guidata tradizionale. Non si tratta, infatti, del solito giro città, ma di un’avventura vera e propria per i bambini, che inizieranno a conoscere la storia, l’arte e la cultura di Firenze giocando e divertendosi. Il percorso, che si snoda tra le più importanti piazze e vie cittadine, prevede che i bambini partecipino attivamente, ascoltando gli indovinelli a loro proposti e decifrando gli indizi in essi contenuti: così tanto i bambini quanto i loro accompagnatori si divertiranno a scoprire i monumenti più famosi di Firenze, i personaggi più celebri che l’hanno abitata, gli animali che ne sono diventati il simbolo. Visitare una città può essere un’attività entusiasmante!

Tutti i tour su misura
Informazioni utili e contatti

INFORMAZIONI SUL TOUR

  • Età consigliata: da 6 a 10 anni.

  • Prezzo del tour: 120 €.

  • Durata del tour: max 2 ore.

  • Numero di persone: max 12 persone per gruppo. Per gruppi più numerosi, scrivete all’indirizzo info@seeyourflorence.com o telefonate al numero 338 7052 078.

  • Ingressi: non sono previsti ingressi.

  • Orari: questo tour si può svolgere in qualsiasi ora del giorno.

Note: a seconda del numero di partecipanti può essere consigliabile il noleggio degli auricolari – NON compreso nel prezzo del tour.

ALTRI TOUR DI FIRENZE PER LE FAMIGLIE

ALTRE MERAVIGLIE DI FIRENZE DA VISITARE INSIEME

Condividi il tour che ti piacerebbe fare!