Project Description

Una giornata a Firenze in famiglia? Ecco come conoscere la città

Se avete in programma di trascorrere un’intera giornata a Firenze, potreste combinare due itinerari: potreste ad esempio visitare un museo la mattina e fare la caccia al tesoro o una passeggiata per il centro cittadino il pomeriggio.

A proposito di musei, Firenze è famosa soprattutto per i suoi musei d’arte, quali gli Uffizi e la Galleria dell’Accademia. Se volete fare avvicinare i vostri piccoli al mondo dell’arte, non avrete perciò che l’imbarazzo della scelta.

Firenze, però, non offre solo arte. Ai vostri bambini piacciono le civiltà antiche? Allora il Museo Archeologico Nazionale è quel che fa per voi. Desiderate far vedere ai vostri bambini come vivevano i loro coetanei fiorentini del Medioevo? Palazzo Davanzati sarà la scelta più giusta. I vostri bambini preferiscono la scienza? Il Museo Galileo li renderà entusiasti.

Non vi volete rinchiudere in un museo? Una visita guidata al Giardino di Boboli potrà soddisfare la vostra e la loro voglia di aria aperta in uno dei parchi più belli di Firenze.

Queste sono soltanto alcune delle possibilità che Firenze offre alle famiglie. Per organizzare la giornata perfetta per voi, non esitate a contattare See Your Florence all’indirizzo email info@seeyourflorence.com o al numero 338 7052 078. Qualunque sia il luogo che avete voglia di visitare, la vostra guida sarà in grado di rendere la visita appassionante e coinvolgente per voi e i vostri bambini.

Tutti i tour su misura
Informazioni utili e contatti

INFORMAZIONI SUL TOUR

  • Età consigliata: 6-14 anni.

  • Prezzo del tour: 240 €.

  • Durata del tour: max 2 ore di mattina e max 2 ore di pomeriggio.

  • Numero di persone: max 12 persone per gruppo. Per gruppi più numerosi, scrivete all’indirizzo info@seeyourflorence.com o telefonate al numero 338 7052 078.

  • Ingressi: non inclusi nel prezzo della visita guidata. Il prezzo del biglietto varia a seconda del museo prescelto.

  • Orari: da definire in base all’attività prescelta.

Note: a seconda del numero di partecipanti può essere consigliabile il noleggio degli auricolari – NON compreso nel prezzo del tour.

ALTRI TOUR DI FIRENZE PER LE FAMIGLIE

ALTRE MERAVIGLIE DI FIRENZE DA VISITARE INSIEME

Condividi il tour che ti piacerebbe fare!