Project Description

Visita guidata a una chiesa di Firenze: quale scegliere?

Questo itinerario di mezza giornata prevede la visita guidata a una delle principali chiese di Firenze e una passeggiata attraverso il centro cittadino.

Le chiese principali di Firenze: quale volete visitare?

Numerose sono le chiese tra le quali potete scegliere: oltre al Duomo, ricordiamo la chiesa di Santa Croce, la chiesa di Santa Maria Novella, le chiese di San Lorenzo, di Santo Spirito, di Santa Trinita, San Miniato al Monte e infine il battistero di San Giovanni Battista.

Dopo la visita ad una di queste chiese, l’itinerario prosegue con una piacevole passeggiata nel centro di Firenze, durante la quale vi saranno mostrati dall’esterno gli altri importanti edifici civili e religiosi della città.

Se volete dedicare un’intera giornata al turismo religioso a Firenze, potreste aggiungere a questo itinerario la visita guidata a una seconda chiesa o, ad esempio, al museo di San Marco.

Informazioni utili e contatti
Tutti i tour su misura

INFORMAZIONI SUL TOUR

  • Durata: max 3 ore/6 ore.

  • Prezzo del tour: 130/260 €.

  • Numero di persone: max 25 per gruppo.

  • Ingressi: NON inclusi nel prezzo della visita guidata. Il prezzo del biglietto varia a seconda della chiesa che avete scelto. In alcune chiese l’ingresso è a pagamento, in altre invece è gratuito. Contattate See Your Florence per informazioni più precise!

  • Orario: gli orari di apertura variano a seconda della chiesa o delle chiese che scegliete. Contattami!

Note:

  • è obbligatorio il noleggio degli auricolari – NON inclusi nel prezzo del tour.

ALTRE MERAVIGLIE DI FIRENZE DA VISITARE INSIEME

Condividi il tour che ti piacerebbe fare!